top of page

Gruppe

Öffentlich·37 Mitglieder

Bigfoot E I Suoi Amici 1987 Ital Fix


Nel 1987 il film Bigfoot e i suoi amici un'ignara famiglia in campeggio si ritrova a convivere forzatamente con un enorme gigante peloso. Come se non bastasse, lo stesso concetto fu ripreso dalla serie comica Harry e gli Henderson (questo era anche il titolo originale della pellicola), prodotta dal 1991 al 1993 dalla Amblin Television di Steven Spielberg. Allo stesso modo anche la sitcom mostra i diversi problemi legati alla convivenza col bigfoot Harry, soprattutto dati dalla sua mole, dalla sua goffaggine e dalla sua volontà di uscire liberamente; a questo si aggiungono le vicende personali dei vari membri della famiglia, soprattutto del bel figlio maggiore Ernie, corteggiato dalle vicine di casa. Nonostante tutti i timori di un'eventuale uscita pubblica di Harry, la famiglia si ritrova piacevolmente sorpresa quando la presenza della creatura viene scoperta e in sostanza accettata dalla comunità.




Bigfoot E I Suoi Amici 1987 Ital


Download File: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Ftinourl.com%2F2uatom&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw33QNTfbYWqi7JH1eyCULU5



Nel 1987 il film Bigfoot e i suoi amici un'ignara famiglia in campeggio si ritrova a convivere forzatamente con un enorme gigante peloso. Come se non bastasse, lo stesso concetto fu ripreso dalla serie comica Harry e gli Henderson (questo era anche il titolo originale della pellicola), prodotta dal 1991 al 1993 dalla Amblin Television di Steven Spielberg. Allo stesso modo anche la sitcom mostra i diversi problemi legati alla convivenza col bigfoot Harry, soprattutto dati dalla sua mole, dalla sua goffaggine e dalla sua volontà di uscire liberamente; a questo si aggiungono le vicende personali dei vari membri della famiglia, soprattutto del bel figlio maggiore Ernie, corteggiato dalle vicine di casa. Nonostante tutti i timori di un'eventuale uscita pubblica di Harry, la famiglia si ritrova piacevolmente sorpresa quando la presenza della creatura viene scoperta e in sostanza accettata dalla comunità


Sarà curioso vedere Jesse Eisenberg nei panni di un personaggio come Bigfoot. Tra i film realizzati dai fratelli Zellner possiamo menzionare Kumiko e Damsel. Mentre riguardo alla figura del Bigfoot è popolare il lungometraggio commedia distribuito nel 1987 intitolato in Italia Bigfoot e i suoi amici.


Tra i suoi ruoli maggiori anche quello della mamma premurosa di Ralphie (Peter Billingsley) nel film natalizio "A Christmas Story - Una storia di Natale" (1983) diretto da Bob Clark. Nata ad Hope, in Arkansas, il 13 ottobre 1939, agli inizi della carriera Melinda Rose Dillon si era guadagnata una nomination ai Tony Award nel 1963 per il suo debutto teatrale Broadway nel ruolo della moglie infantile Honey nella produzione originale di "Chi ha paura di Virginia Woolf?" di Edward Albee. Ha esordito al cinema interpretando due personaggi al fianco di David Carradine - la prima moglie di Woody Guthrie, Mary, e una cantante folk dai capelli scuri di nome Memphis Sue - nel biopic "Questa terra è la mia terra" (1976), diretto da Hal Ashby; è stata poi la moglie di un hockeista in "Colpo secco" (1977) di George Roy Hill e ha interpretato la moglie di John Lithgow nel film per famiglie "Bigfoot e i suoi amici" (1987).


Negli anni '70, Suchet iniziò anche a farsi conoscere dalla televisione britannica. Nella tradizione classica, il suo primo film televisivo è stato Le due città (1980). Il suo primo detective cinematografico è stato un ispettore greco nella commedia misteriosa Disney Giallo a Malta (1983), seguito da una serie di ruoli cinematografici che esprimono l'ampiezza delle sue qualità recitative, come un terrorista mediorientale in La tamburina (1984), un agente russo in Il gioco del falco (1985), un cacciatore francese nel Bigfoot e i suoi amici (1987), un vescovo polacco in Un prete da uccidere (1988) e Napoleone in Sabotage! (2000).


Melinda Dillon era nata a Hope, in Arkansas, il 13 ottobre 1939 e nel corso della sua carriera ha lavorato in televisione, in teatro e al cinema. Il debutto sul grande schermo, che tanta fama le ha dato nel corso degli anni, è datato 1976 nel film Questa terra è la mia terra di Hal Ashby. Sono poi seguite numerose altre interpretazioni di successo, come in Colpo secco di George Roy Hill (1977) e in Bigfoot e i suoi amici di William Dear (1987).


Info

Willkommen in der Gruppe! Hier können Sie sich mit anderen M...
Gruppenseite: Groups_SingleGroup
bottom of page